Vorrei che tu restassi nella mia vita…
Don Gianni e le battute di un dialogo con Simonetta alcuni mesi fa…
© Foto don Gianni
Carissime e Carissimi, vi inoltro le battute di questo dialogo con Simonetta alcuni mesi fa …
L’ultimo suo messaggio é di fine giugno. Mi colpiva la sua profonda fede e serenità. Maria Ausiliatrice e Don Bosco ti accolgano in Paradiso. Di li continua a seguire i tuoi familiari e tutti noi ex Beirutini.
Un affettuoso “addio”.
DON GIANNI
Buon pomeriggio Simonetta, sono Don Gianni Caputa da Betlemme. Kikka mi ha dato il tuo recapito. Sto anch’io pregando la Madonna Ausiliatrice perche’ ti ottenga dal Signore la grazia della salute, la serenita’ e la fiducia necessarie per le condizioni in cui ti trovi. Un abbraccio e la benedizione del Padre, Figlio e Spirito Santo.
SIMONETTA
Carissimo Don Gianni, non immagini che piacere mi ha fatto ricevere questo tuo messaggio. Non sai quante volte avrei voluto contattarti e mantenere vivo il rapporto, ma purtroppo io sono quella delle buone intenzioni che però rimanda sempre e faccio passare il tempo senza farmi sentire… perdonami ma sappi che tu e tutto il mondo Salesiano siete costantemente nel mio cuore. Devo anche ringraziare Kikka che ha reso possibile questo regalo bellissimo. La tua benedizione è il sapere che sono nelle tue preghiere mi hanno dato una carica ed un serenità particolare. Grazie. Se non ti dispiace ti manderò mie notizie e vorrei che tu restassi nella mia vita. Grazie ancora le tue parole sono state una carezza per il mio cuore.
Ti abbraccio ed anche io pregherò pet te.
DON GIANNI
Con Kikka e don Masedu abbiamo pregato per te la Madonna di Caravaggio e ti abbiamo ricordato insieme a tutti gli exallievi
SIMONETTA
Grazie a te in particolare e a tutti gli ex allievi… una famiglia nel mio cuore !
Grazie Don Gianni di essermi così vicino, le vostre preghiere mi sono di grande conforto. Oggi la chemio e prego e spero di avere migliori risultati rispetto a quelli del primo ciclo.
Un abbraccio e a presto !!!
CI HANNO SCRITTO