Quello che abbiamo detto…
Foto della pagina con i testi letti …
Qui di seguito potete trovare riscritte le quattro intenzioni che don Gianni mi aveva commissionato e che sono state lette nell’ordine riportato qui di seguito.
Per ciò che ha detto invece don Bedon faremo di tutto per ricostruire insieme a lui il testo di quello che ha detto durante la messa e glielo chiederemo appena arrivati a Cremisan.
Raduno di Roma – 27/28/29 giugno 2008
- Mario Prosdocimo :
Per don Bedon che in questo lieto giorno festeggia il 50° anniversario di ordinazione sacerdotale e i 60 anni di vita religiosa nella società salesiana: ringraziamo con lui il Signore per tutti i favori che gli ha concesso in questi anni spesi al Suo servizio e nel servizio dei giovani che sono stati oggetto delle sue cure. Il Signore gli conceda grazia e salute perché possa continuare a servirLo con amore e fedeltà per il bene di molti. – preghiamo…
- Maria Laura Pedone :
Per le nostre famiglie, per le persone care, per quanti ci vogliono e ci fanno del bene, in particolare per coloro che soffrono nel fisico e nello spirito: il Signore dia loro sollievo nella sofferenza e li rafforzi nei vincoli di amicizia e di amore fraterno. – preghiamo…
- Renato Coppa :
Per il Libano e i Paesi del Medio Oriente: perché vengano riconosciuti e rispettati i diritti delle diverse comunità e possa instaurarsi una pace giusta, sicura e duratura. – preghiamo…
- don Masedu:
Per i nostri cari defunti, familiari, educatori, benefattori: il Signore li ricompensi per il bene che ci hanno fatto e li accolga nel suo regno di gioia e di pace. – preghiamo….
E’stato bellissimo!!! Ripetiamo gli incontri!
W Don Bosco, e non solo lui, ma tutti noi!!!!
Un abbraccio, Nicola Masedu
CI HANNO SCRITTO