EDITORIALE OTTOBRE 2023

Ci siamo, mese di Ottobre ma fa ancora molto caldo qui nel sud francese, sopra i 30 per farvela corta, un Editoriale caldo caldo…

da | 02/10/2023 | EDITORIALI | 0 commenti

Photo by Chris Lawton on Unsplash


Ci risiamo, ormai in pratica siamo tutti confrontati con la vita di ogni giorno, quelli che lavorano e quelli che, come il sottoscritto, pensano di essere in vacanza permanente dal giorno della pensione e che invece stanno sborbottando sempre di più seduti di fronte al computer, roba da non crederci proprio!!!

Molto probabilmente dovrò assentarmi ancora anche se stavolta dovrebbe forse essere l’ultima volta, almeno così si spera. In ogni caso vi tengo al corrente dei miei andazzi, ritorno compreso, in quel di Bruxelles e affini, papà ormai a 96 anni non é che stia facendo salti mortali alla mattina come esercizio giornaliero e quindi stiamo studiando come e cosa fare per potergli far spendere gli anni che gli restano nel migliore dei modi! 

Ma veniamo al dunque!!

In questo numero devo dire che ci sono abbastanza sorprese, don Gianni e le sue foto da Betgemail, don Nick con un filmato da casa sua in Sardegna, un articolo che farà scalpitare e condito con la famosa A.I., tutto un programma ve lo posso assicurare.

E poi le solite rubriche, cinema | musica | libro da parte del webmaster, con la poesia di Orlando, l’articolo culinario della Paola ed una aggiunta “culturale” da parte di un mio carissimo amico qui in Francia. 

Ci sono poi altri articoli come l’esibizione annuale di “Visa pour l’Image” a cui abbiamo partecipato con talvolta delle immagini/foto che non siamo riusciti a squadrare per più di 30 secondi, fazzoletto sempre pronto in mano. E quindi un articolo scovato da don Gianni quanto alla situazione Armeno/armena che la dice lunga già da qualche anno fa soltanto!

Qui di seguito gli articoli in merito di questo mese, senza dimenticare i compleanni del mese di ottobre, mi raccomando!!!

TANTI AUGURI A :


TANTI AUGURI A :

CI HANNO SCRITTO

        Tags : | 10 | MAG |

Circa l'autore

Diego

Dal 1963 al 1969, ragazzi che avventura...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *