EDITORIALE NOVEMBRE 2023

Novembre 2023, siamo anche noi con il camino acceso, anche se quest’anno molto più tardi degli anni precedenti !!

da | 03/11/2023 | EDITORIALI | 0 commenti

Per l’ennesima volta, ormai non le conto più, sono appena tornato da una “visita” in quel di Bruxelles per i soliti motivi familiari, ormai non ne parlo più di tanto anche perchè sta diventando come la storia SENZA FINE. Come già scitto, roba seria ma non troppo …

Il sito viaggia a mille per il momento, la situazione in Gaza e dintorni continua ad alimentare le ricerche su internet, purtroppo non per le ragioni che tutti auspicano, almeno così la si pensa. Baba ha scritto parecchio in merito e molte delle sue frasi/paragrafi fanno riflettere assai, forse per il semplice motivo che osservare le vicissitudini attuali in Medio Oriente seduti davanti al proprio televisore non ha per niente lo stesso effetto che viverle in prima persona, no kidding !!!!

Anche in questo numero ci sono molte sorprese, prima di tutto con le rubriche di Paola e di Orlando e poi qualche altra sorpresa che si spera gradita a tutti! Il vostro webmaster sta sempre cercando di mettere a posto sia la Bacheca che il resto dei problemi più immediati. Rimettere la nostra Bacheca Foto sul sito SSB, cioè eliminare il sito Bacheca e farlo diventare una succursale all’interno del sito SSB, è la preoccupazione principale per il momento ma come ben sapete una cosa é dirlo e un’altra é farlo. Cerchiamo di fare il nostro possibile come sempre ma talvolta é sempre più difficile, direi quasi complicato assai !!!

Mi sono messo in testa di cambiare le sembianze del nostro sito, sia la copertina che le varie sezioni o categorie principali, sto eliminando qualche doppione ma sto anche rifacendo la storia del sito e della nostra sezione in particolar modo, un sacco di idee in testa ma che purtroppo talvolta o anche spesso si accavallano e mi tocca accomodarmi in poltrona e calmare la furia che occupa il mio cervello molte delle volte. Ho sempre un sacco di idee ma diventa sempre più complicato ricordarle tutte, con finale da barzelletta di Gino Bramieri : cioè per non dimenticare niente scrivo tutto da qualche parte o sul primo foglio che riesco a trovare ma poi, no kidding, non mi ricordo più dove li ho catalogati e quindi …

In veneto si dice “Che mona che te si Diego”, e ce ne avanza…

Da non perdere le foto scovate e rimesse in. sesto dal nostro Oscar Mancini, foto semplicemente straordinarie, una marea di ricordi che vengono in mente ad ogni fotogrammo stampato : in una di queste foto avete il vostro webmaster all’età di 12/13 anni e non vi dico le prese per i fondelli da parte di quelli che mi conoscono, figli compresi…

In ogni caso sto preparando una piccola sorpresa per il mese di Gennaio prossimo, oddio spero proprio che il mese sia quello di Gennaio…, cerco infatti di racimolare gli articoli scritti ancora nel 2007 e 2008 e metterli insieme in un “quaderno”, che si potrebbe sfogliare a volontà e senza problemi alcuni. L’idea mi trotta in testa da parecchio ma devo dire che Sergio Basket Daneluzzi mi ha acceso la lampadina che era orami spenta da un bel po’…

Dare a Sergio quello che appartiene a Sergio …

TANTI AUGURI A :


TANTI AUGURI A :

CI HANNO SCRITTO

        Tags : | 11 | MAG |

Circa l'autore

Diego

Dal 1963 al 1969, ragazzi che avventura...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *