EDITORIALE DICEMBRE 2023

Dicembre 2023, stiamo tutti aspettando Babbo Natale che, come ben sapete, arriva con le renne ed un sacco di regali !!

da | 04/12/2023 | EDITORIALI | 0 commenti

Foto solo di qualche anno fa…


Mancano più o meno 20 giorni al prossimo Natale e si spera veramente che il conflitto a Gaza si spenga al più presto, così come si spenga il conflitto fra Ucraine e Russia, troppi morti e macerie dappertutto, speriamo bene !!

Eccoci di nuovo, siamo oramai alle porte del Natale e purtroppo tanta gente avrà molte difficoltà ad avere anche solo un panettone sul tavolo da pranzo, gente che dorme con i figli in auto, un numero sempre più alto e che non tende a diminuire, anzi… Un pensiero anche per loro !

Questo numero del nostro “gazzettino” mensile sarà molto probabilmente l’ultimo con la struttura attuale, sto lavorando per riuscire a mettere in piedi tutt’altra struttura che dia più possibilità e che risponda a criteri già menzionati tempo fa, come tutti i nostri ricordi e esperienze fatte in quel di Beirut & CO, dare luce ad articoli del passato che ci hanno fatto ridere o piangere, articoli che saranno ben visibili anche in prima pagina, tanto per non dimenticarci da dove veniamo… Così come altri ricordi che abbiamo tutti ancora dentro di noi !!
Quindi portate ancora un po’ di pazienza e cercherò stavolta di metterci le mani per l’ultima volta in questo impasto che sta diventando la torta più grande del mondo, no kidding !!!! Manca poco veramente…

In questo numero ci sono un paio di articoli che vi domando di leggere attentamente, ho la netta sensazione che stiamo diventando tutti più “rincoglioniti” ed ho pensato bene pubblicare l’opinione del vostro webmaster, che molto probabilmente é gia “rincoglionito” da parecchio, si fa per dire !! Due soggetti che mi hanno lasciato con un grande amaro in bocca. Ma dove stiamo andando ???? Idee strambe e reazioni particolarmente preoccupanti anche dal fondo della Francia del Sud-Ovest, no kidding…

Infine, auguro a tutti voi carissimi ex-compagni, un Natale e Capodanno con tanto Prosecco, un panettone DOC e tanti amici come tutti voi !!

Un pensiero anche a tutti coloro che ci hanno già lasciato, ma sono più che sicuro che stanno preparando il Natale e Capodanno da qualche altra parte… 

TANTI AUGURI A :


        Tags : | 12 | MAG | PHŒNICIA |

Circa l'autore

Diego

Dal 1963 al 1969, ragazzi che avventura...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *