Come raccontare un lembo della Mariella…

da | 19/02/2025 | Non dimentichiamoli | 0 commenti

Foto scattata a Roma nel 2007

Non sapevo veramente come ricordare al meglio la Mariella, volevo ricordarla mentre rideva e scherzava ed ho pensato mettere assieme le fotografie qui di seguito.
Un abbraccio a tutta la famiglia Guarracino…

Difficile saper cosa dire e cosa non dire a proposito della Mariella, ci siamo conosciuti in quel di Beirut e posso anche affermare che non é passata del tutto inosservata.  Gran bella figliola allora come anche nel nostro incontro del 2007 in quel di Roma, incontro dove ci siamo fatti quattro e più risate (sganasciate, parola di webmaster) e fare la notte in pratica a raccontarci del più e del meno, con un famoso liquido confezionato dalla mamma di Don Gianni in quel dell’isola sarda. Mamma che cerchio in testa il giorno dopo !

La Mariella era sempre la Mariella, non mi ricordo più il livello di baggianate che abbiamo sfornato a vicenda ma mi ricordo ancora il sorriso, il volto illuminato come anni prima nel cortile della scuola.

Vi ho inserito qui di seguito le foto che sono riuscito a scovare sul sito FOTO & CO, quelle di anni fa le ho lasciate in disparte e vi ho inserito sopratutto le foto del Meeting del 2007, probabilmente l’ultima volta che ci siamo visti di persona.

Le Ultime 3 foto ce le ha fornite Bassam Mahjoub che ha aggiunto il testo qui di seguito : « Un bell’incontro di qualche anno fa’ a Silvi Marina ricordando i bei vecchi tempi della scuola e di Beirut che avevi nel cuore. »

Non riesco a crederci ancora, non voglio ancora crederci, non riesco più a scrivere !!!

        Tags : | Obituario |