Mattoni e calcestruzzo che mancano sempre !

Photo by Jess Bailey on Unsplash
Oramai non trovo più neanche le parole più adatte per esprimere quanto sto attraversando, un fiume in piena é diventato poca cosa in proposito, no kidding …
Non ho proprio parole e neanche più scuse : sono sempre in ritardo e sembra anche la storia della mia vita, sempre in ritardo un po’ dappertutto !
Non voglio cercare più scuse del previsto ma stavolta ho anche qualche ragione in più per essere così in ritardo e cioè non sono davanti al computer più di tanto dato che sto dando una mano ad una coppia di amici qui nel fondo della Francia del sud-ovest a traslocare senza troppi patemi d’animo.
Non vi nascondo che un trasloco assomiglia sempre ad un altro trasloco qualsiasi, sembra quasi un film comico ma ogni volta che pensi di aver quasi finito di scendere le scale con una sedia o qualcosa di simile, ci sono sempre un numero di altre cose da sistemare nel camion che non ti dico. Non finisce mai e poi mai e siccome la coppia, molto più giovane del sottoscritto, voleva assolutamente risparmiare affittando una camionetta dal SUPER U (grande magazzino di alimentari & Co, qui in Francia) locale, ci siamo ritrovati in una mezza dozzina di “braccia forti e muscolose” a scendere il tutto dal quarto piano e rimettere sempre il tutto al primo piano della nuova dimora, dimora che dista per nostra fortuna poco distante dalla palazzina del quarto piano. Non vi dico il dolore alla schiena attualmente e come anche le ginocchia che alla bella età di 73 anni hanno fatto il loro dovere ma che mi hanno obbligato a stendermi in bagno per altri due giorni senza mai uscire dalla vasca !!! Non riuscivo più ad uscire dalla vasca e non vi nascondo che se devo traslocare prossimamente mi mutilo un braccio ed una gamba, no kidding !!
Insomma dopo tutto questi “andata e ritorno” con il camioncino sono riuscito a sedermi di fronte al computer solo oggi pomeriggio (lunedì 27 gennaio 2025 – ore 14h00 per dirvela tutta…) e sto rimettendo sempre a posto la pagina principale del sito, la HOME PAGE per essere più precisi, pagina che avevo iniziato a rimodernare appena dopo la mezzanotte del 31 dicembre scorso, una barzelletta che non finisce più…
Per tanti motivi cerco di cambiare le sembianza della Homepage del nostro sito almeno ogni due anni, prima per non cadere in una sequenza di “già visto e rivisto” ma anche per mettere in evidenza altri settori del sito che non vengono ormai quasi più “sorvolati” e letti per benino, testi che erano stati redatti a suo tempo, in pratica solo una quasi ventina di anni fa, roba da pazzi proprio.
Appena riesco a mettere la pietra miliare (sic…) sulla nuova HOMEPAGE ve lo farò sapere per tempo e spero anche poter avere le vostre idee in merito e le vostre suggestioni e convinzioni, tutto fa brodo !
Parola di webmaster !!
DALLA STESSA CATEGORIA
- A proposito dell’Intelligenza Artificiale…
- Mattoni e calcestruzzo che mancano sempre !
- La storia del sito & Co
- La Bacheca va in pensione
- DSA : Cosa cambia dopo il 25 agosto 2023
- L’indifferenza sta diventando una moda, speriamo per pochi…
- I DATI PRIVATI E CHE COSA NE FACCIAMO…
- Norme UE sulla Protezione Dati
- GAFA, Unicorn ed il resto del mondo economico…
- GAFA & Co, ormai non ci si scappa più…
- Vanno bene i libri di carta come quelli elettronici
- Libri elettronici, libri di carta e l’ecologia
- Ci saranno ancora i libri di carta stampata nel 2050?