Ciao Ettore, un grande saluto da tutti noi

da | 13/10/2023 | Non dimentichiamoli | 3 commenti

Foto scovata su Facebook

Non si vorrebbe mai scrivere paragrafi e parole come questi, ma purtroppo un altro dei nostri compagni di scuola é partito per altri lidi…

Purtroppo il nostro caro Ettore Perego è partito per altri lidi questa mattina (13 ottobre 2023) ed ho ripreso qui di seguito tutto quello che sono riuscito a copiare dalla piattaforma Facebook.
Un sacco di ex-allievi ma sopratutto tanti amiche e amici si sono manifestati per dare un ultimo “Ciao” ad un compagno mai dimenticato e che mai dimenticheremo.
Un saluto molto caro e amichevole da parte nostra a tutti coloro che se ne sono purtroppo già “iti”…

Il Cortile

Alunni & Co, SSB

14 secondi con Ettore a Milano…

Un saluto da parte nostra al nostro Ettore

Salve, sono Elena, la figlia di Ettore. Purtroppo mio padre è venuto a mancare questa mattina.
Il rosario sarà questa sera alle 20:15 e il funerale domani alle 16 alla chiesa della Besurica


 

  • Lorenzo Conti
    Purtroppo intervengo per una triste notizia; ho appena saputo da sua figlia che Ettore ci ha lasciati questa mattina. Faccio le più sentite condoglianze ai suoi cari. Ci siamo incontrati a giugno a Milano rinnovando un’amicizia che durava da 55 anni. Un altro di noi è andato avanti… Preghiamo per lui.
  • Hovig Beiruti 
    Ciao Ettore. Ci mancherai!
  • Michela Battaglia
    Mi unisco con la preghiera
  • Silvia Forni
    Un forte abbraccio
  • Maria Laura Pedone
    Cara Elena, sentite condoglianze a tutti voi.
    Ci siamo visti a Milano…
  • Berta Araman
    RIP ETTORE
  • Bruna Vicinanza
    Mi dispiace veramente tanto!L’avevo visto alla nostra ultima riunione a Milano, e per la foto di gruppo mi sedetti su un suo ginocchio. Me lo ricordo quando anni addietro venne a Roma con la sua famiglia e gli trovai un alloggio a Monte verde vecchio. Sentite condoglianze a tutta la famiglia!
  • Franco Mondin
    Sono avvilito…uno dei rari con cui parlavo spesso al telefono. Mi dispiace di non aver potuto essere all’incontro di Milano per salutarlo.
    Faccio le mie più sentite condoglianze alla famiglia. Come mi dispiace….
  • Giulio Vittorio Raffaele Riva
    Mamma mia, ci siamo parlati tutta la mattina prima che iniziasse la Messa e salutati quando lui è andato via, prima di noi…..
    Riposa In Pace Ettore
  • Mario Bonapace
    R.I.P.
  • Marcelle Rouhana Corsini
    R.I.P.
  • Bruno Popolani
    Ehhh proprio triste avere questa notizia. Per fortuna ci siamo incontrati a Milano. RIP
  • Nicola Masedu
    L’ho saputo da Giampaolo Ragucci questa mattina… Sentite condoglianze ai familiari tutti.
    Ettore mi aveva telefonato il 23 settembre dicendomi dei suoi problemi di salute chiedendomi di ricordarlo nelle preghiere ma di non parlarne… Speravamo di rivederci a Istanbul come era avvenuto tante volte in passato… Che possa riposare in pace, avremo modo di incontrarci al momento opportuno, in domo Patris
  • Raymond Bonapace
    R.I.P. Ettore !
  • Giovanna Vernisi
    Ciao Ettore, per me è stato un vero piacere conoscerti, avevamo in programma di vederci con Luigi a Piacenza, purtroppo ciò non è più possibile. Buon viaggio Ettore
  • Domenico Apruzzese
    Ciao, amico mio
  • Alberto Chiari
    R. I. P. Ettore
  • Orlando Amedeo Cangià
    Ciao Ettore, abbiamo scambiato affettuose parole nel salutarci al termine del raduno a Milano e resteranno per sempre nella mente e nel cuore. Riposa in pace!
  • Mariella D’Andria
    R.I.P.
  • Paola Roncaglia
    Davvero molto rattristata. Ero seduta di fronte a lui a tavola. Che persona simpatica e dolce! Non ci conoscevamo davvero a Beirut, ma e’ stato bello parlargli per qualche oretta. Le mie condoglianze alla famiglia
  • Ferdinando Bonapace
    R.I.P.
  • Marina Rotta Loria
    L’ho rivisto al raduno di giugno dopo tanti tanti anni… una persona gentile che ha ricordato con affetto Livio e Carla.
  • Fathi Badi
    RIP fraterno amico
  • Ivana Mascico
    Ohhh no Ettore ti ho appena ritrovato ed ora sei partito ! Buon viaggio ovunque tu sia riposa in pace
  • Luigi Guarracino
    Ciao Ettore. Buon viaggio.
    Non abbiamo fatto a tempo ad incontrarci a Piacenza, come avevamo programmato durante la nostra rimpatriata milanese.
    Ci mancherai.
  • Fabio Sala
    Riposa in pace amico mio
  • Francesca Silli
    Caro Ettore, malgrado i nostri passati “vaffa” che venivano dal cuore, la tua “partenza” mi ha molto intristito, una notizia che non avrei voluto ricevere.
    Riposa in pace Ettore, mi consola un po’ pensare che ti ritrovi ora con, purtroppo, altri amici di Beirut e ora fai parte di quel cortile che da lassù ci starà vicino e ci proteggerà.
    Se guardo il cielo vedo tante stelline che ci illuminano, siete tutti voi.
    Condoglianze ai tuoi cari, a te un abbraccio.
  • Liliana Bechini
    R.I.P. Ettore

     

     

        Tags : | Obituario |