IL CORTILE | ALLIEVI
Basatni Mohammed (Baba)
mohamad.aeln@gmail.com |
1969 |
BEIRUT |
05/08/1950 |
Perso di vista anni fa e durante la mega-riunione del 2007 se ne è parlato un po’ tutti, a causa della guerra in Libano parecchie persone erano scomparse o semplicemente fuori raggio radar.
Poi, un bel giorno del gennaio del 2019 Baba (Basatni per i non addetti ai lavori) e grazie ad una soffiata di Jean Pierre Corsini, mi sono ricollegato con Baba che è sempre in Libano e ci siamo Whatsappati per più di una mezza giornata, troppe cose da raccontare e troppi ricordi.
Beh sono ancora vivo, come i gatti che hanno 7 anime come dicono qui al Libano. Ne ho passate di belle e di brutte ma eccomi qua di nuovo.
Finiti gli esami di Maturità, sono partito a Pisa con Orlando ed Eddy a studiare ingegneria ma non ho concluso tanto anzi, e dopo cinque anni in Italia, sono rientrato a casa a Beirut per una corta visita ai miei.
Ma a causa della situazione di salute di mio padre ho rinunciato a ritornare in Italia e sono rimasto a Beirut. Ho incominciato a lavorare come impiegato in una Banca e nello stesso tempo mi sono iscritto all’università Americana di Beirut (AUB) facoltà di “Affari, Economia e banche” con programmazione su computer.
Fatto sta che all’improvviso é scoppiata la guerra civile in Libano, i miei sono andati momentaneamente in Siria, io invece me la son passata tra la Siria, la Grecia, l’Italia e anche in Libano, quando si calmavano i combattimenti a seconda della situazione che si era sviluppata.
Attualmente, e dal 2000, sono nel settore dei Gruppi Elettrogeni come direttore vendite, la nostra ditta si occupa dell’assemblaggio dei gruppi e li vendiamo non solo nell’ambito del mercato locale ma esportiamo anche i nostri prodotti in diversi paesi del Medio Oriente, dell’Africa ed anche più distante, come in Bangladesh, Myanmar ecc…
Tutto questo mi obbliga a viaggiare parecchio e questo non solo per rimanere a contatto con i clienti e fra questi diversi clienti ho anche quelli della Telecom.
Sono sposato ed ho una bellissima figlia che fa il primo anno all’Universita’ Americana facolta di Architettura.
Salutoni
Baba
Potete contattarmi al numero +961-70-960222 via WhatsApp oppure al mio mail personale: mohamad.aeln@gmail.com oppure quello del lavoro : m.nasr@ipglebanon.com
La vita ti ha portato un po’ dappertutto ma guarda caso sei di nuovo in compagnia dei tuoi compagni!
Beh sono ancora vivo, come i gatti che anno 7 anime come dicono qui al Libano. Ne ho passate di tante ma eccomi qua di nuovo. Durante la guerra civile al Libano sono stato un po’ a Damasco in Siria, un po’ in Italia, un po’ in Grecia e cosi via. Sono sposato ed ho una bellissima figlia che fa il primo anno all’Universita’ Americana facolta di Architettura.
Io lavoro nell’ambiente dei gruppi elettrogeni sia nel mercato libanese che esportazione in Africa, Medio Oriente fino ad arrivare al Pachistan Bangladesh e Mienmar. Il prossimo passo sara per la Luna. AH AHH AAAAHHHH..
Potete contattarmi al numero +961-70-960222 via whatsApp oppure al mio email personale: mohamad.aeln@gmail.com oppure quello del lavoro : m.nasr@ipglebanon.com
Ciao a tutti.
se volete potete contattarmi al WhatsApp numero +96170960222