Aggiungi un posto a tavola, anche per Dario…
Devo darvi purtroppo una pessima notizia, è morto stanotte (06/08/2019) Dario Amadeo per un infarto. La notizia l’ho appresa appena svegliatomi leggendo un post di sua figlia Yola. Non ci potevo credere e purtroppo la conferma l’ho avuta da sua moglie Giuseppina.
Sono senza parole…
Ho dovuto riprendermi a due volte per leggere correttamente quanto scritto, gli occhi avevano letto ma il cervello non ha voluto leggere, intendere, impossibile assimilare queste righe.
Abbiamo tutti riscoperto (almeno per quanto mi riguarda) Dario nel 2007, un baluardo del cortile dalla carica comica e un amico più che simpatico, con una vena tutta particolare per fare baldoria anche quando non si può, o non si potrebbe. Come non ricordare la sua strimpellata sul pianoforte sempre nel 2007, con tutti noi a fare da contorno visuale e con la metà dei partecipanti con l’apparecchio fotografico in mano a riprendere quell’attimo tutto particolare del cortile appena rimesso a nuovo.
Qui di seguito, appunto, la strimpellata della domenica finale nel 2007, come sempre esuberante e indimenticabile!!!
Non riesco proprio a crederci e scusate le poche parole ma non ho proprio nessuna voglia di scrivere righe come queste.
Ciao Dario e ci vediamo senz’altro in un altro cortile e ci facciamo una di quelle baldorie sonore da far impallidire anche i più pallidi…
Il Cortile al completo
L’articolo con la “Lettera a Yola” lo trovate cliccando qui : LETTERA A YOLA
CI HANNO SCRITTO