70 e ce ne avanza…

da | 25/09/2017 | INCONTRI & COLLOQUI | 0 commenti

Foto scattate e inviate via mail dalla Maria Laura Pedone, autore conosciuto…

Una bella sorpresa inviataci dalla Beatrice e dalla Maria Laura che ringraziamo seduta stante, senza troppi ripensamenti alcuni…

Le foto le avevo già ricevute qualche giorno fa ma avevo chiesto a chi di dovere di scrivere anche due righe per spiegare il perchè ed il percome ed in seguito perscrivere i nomi sulle facce delle due foto qui sotto.

Le foto adesso hanno anche i vari papà e mamme e qui sotto potete leggere il malloppo inviatoci dalla Beatrice prima e dalla Mria Laura dopo.

Buona Lettura

Diego

Diego

Er Webmaster, SSB

La cena di domenica a Roma, con tutti i presenti e purtroppo molti assenti…

Beatrice De Marco

Ciao Diego e ciao tutti, non so se altri lo abbiano già fatto, ma nel caso in cui nessuno si sia fatto vivo, ti specifico le facce conosciute della foto del 17 settembre scorso, quando ci siamo incontrati un po’ di noi con don Gianni per il suo 70esimo nastro.

E, come da copione, eccovi i nomi da stampare sulle facce delle due fotografie qui sotto : dunque da sinistra, Ben e Jasmine, Marilù, Graziella, Don Caputa, Magali’, Bruna, la sottoscritta (Maria Laura Pedone) ed in seconda fila, Salvatore con la moglie , Rita e Paola.

Come scritto alcuni giorni fa, l’incontro, tra l’altro avevamo fatto un po’ di pubblicità anche sul nostro sito, era un grande invito destinato a tutti coloro che avrebbero potuto essere presenti al momento del passaggio a Roma di don Gianni e fargli una grande festa augurandogli un Buon Compleanno anche da parte di tutti voi.

Il motivo era duplice, non solo il traguardo dei 70 anni, lui per lo meno ci è arrivato, ed il suo trasferimento in pratica permanente a Cremisan, che certamente significa senza dubbio anche un nuovo corso per lui.

È stata veramente una bella serata , VI abbiamo ricordato tutti e diversi hanno espresso il desiderio di organizzare un nuovo raduno. Vedremo…. sarebbe veramente bello, anche se sappiamo tutti che diventa sempre più difficile con l’andar del tempo, ma non si sa mai…

Un abbraccio e sempre un grande grazie per il vostro impegno,

Maria Laura

Cliccare a destra o a sinistra per le foto sempre della serata del 17 settembre scorso con don Gianni ed alcuni degli Ex-allievi di Beirut & Co…

Da sinistra, Ben e Jasmine, Marilù, Graziella, Don Caputa, Magali’, Bruna, Maria Laura Pedone ed in seconda fila, Salvatore con la moglie , Rita e Paola.