La Kermesse, uno spasso…

Diventiamo vecchi, ma la memoria non ci tradisce ancora!! Come vedi la kermesse ha aperto tante storie…

da | 11/04/2019 | VITA A SCUOLA | 0 commenti

Foto d’epoca…


Dopo un paio di giri di posta elettronica con rispettivi “andate e ritorni”, ci siamo messi d’accordo, Eddy ed il vostro servitore, per una messa a punto del famoso gioco più gettonato durante la famosa kermesse del 1968 o giù di li.

Appena riceviamo quanto promesso da Eddy, si pubblica tutto seduta stante, un grazie a Eddy per la sua collaborazione.

Diego

Er Webmaster..., SSB

Che piacere rivedere il nostro indimenticabile Baba.!! E la nota sulla kermesse… uno spasso… E se non ti dispiace racconterò la mia “versione” di quella giornata indimenticabile!

Il gioco più divertente della giornata ( il nostro!!!), la Riffa, il volo a Cipro primo premio, offerto da Alitalia, che ho comprato a prezzi stracciati dal prefetto che lo aveva vinto… Il viaggio in Terra Santa, grazie a quel premio, l’incontro con Porcheddu a Cipro… ecc… ecc… ecc…

Diventiamo vecchi, ma la memoria non ci tradisce ancora!! Come vedi la kermesse ha aperto tante storie… E ricordo la foto… e come stavamo in quel momento… ma questo fa parte del racconto…

Sono tornato la settimana scorsa a Bruxelles per l’Assemblea degli ex Membri del CESE. Continuo ad interessarmi di cose europee e penso di tornare a fare un poco di attività politica. Non possiamo abbandonare il Paese e l’Europa nelle mani dei barbari!

Ti vorrei fare una proposta!
Quest’anno sono cinquanta anni dalla maturità dell’anno migliore (il nostro!!) 1969/2019…. E sarebbe bello raccontarci le nostre esperienze di vita, e tenere vivo quell’indissolubile filo rosso che ci unisce….

Maturità: Cinquanta anni dopo!

Ti suggerisco questo bel titolo!!!
Mi è venuta questa idea leggendo di Baba, magari potrebbe raccontarci qualcosa di più, come per esempio che per mantenersi agli studi a Pisa ha fatto di tutto, un sacco di lavoretti a destra e a sinistra, mai mollato!
Baba, un uomo vero! E sempre con quel bel sorriso da un orecchio…(e ce ne vuole..) all’altro!!!

Un abbraccio e ..complimenti per il bel lavoro: un sito sempre più bello, per il quale non finiremo mai di ringraziarti!!

Un abbraccio

Edgardo Maria Iozia

CI HANNO SCRITTO

Circa l'autore

Eddy Iozia

Era il maggio del 1966 quando seppi che saremmo venuti a Beirut...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *