Ciao Livio

Foto Bacheca


Da tutti noi…

A nome du tutti i compagni di scuola, porgiamo alla sua famiglia, nel tragico momento che ci trova uniti, le nostre più sentite condoglianze.

Carissimi, purtroppo una brutta notizia. Ieri mattina (25/10/2011) a Francoforte è morto LIVIO ROTTA LORIA, fratello di Luca e di Romolo, cugino di Milena, Carla e Marina!

Combatteva da mesi la battaglia contro il cancro. A me era stato chiesto di pregare, mantenendo il segreto …

Chiedevamo da tempo il miracolo, ma il Signore ha disposto diversamente! Lascia la moglie Cristina, e i figli Iohannes e Valentina di 23 e 22 anni, e la mamma Marisa di 89.
Ricordo Livio liceista, la sua intelligenza, il senso di umorismo, l’amicizia con i compagni. Elegante, un po’ riservato … preciso in classe e in campo …
Marina lo aveva scelto come testimone al suo matrimonio, che io benedissi nella chiesa di san Giorgio al Velabro a Roma …
Sono triste, perché uno di noi non c’è più, e con lui qualcosa di noi se ne va …
Con Marina non riesco a parlare, il telefono è sempre occupato.
Milena mi dice che i funerali si svolgeranno il 1° Novembre, giorno di tutti i SANTI.

Questa è la realtà: incontrerà Don Bosco, Don Doveri, Morazzani … e i suoi compagni Ettore, Isabella, Lucia … ma anche Kim …
Questa mattina celebro per lui, per i suoi familiari, e anche per tutti noi.
In unione di affetto e di preghiere.

———————————-

Mi hanno comunicato che il 18/10/2011 notte a Milano St’Ambrogio è mancato Don CHERUBINO GUZZETTI che a Beirut passò qualche anno proveniente dalla Persia. Grande conoscitore dell’Islam (ha pubblicato diversi libri sul tema) e raffinato “Inglesofono”, oltre che artista ….

Don Gianni

SSB, Non Dimenticar...

        Tags : | Livio |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *