Quello che abbiamo detto…

Foto della pagina  con i testi letti …

Qui di seguito potete trovare riscritte le quattro intenzioni che don Gianni mi aveva commissionato e che sono state lette nell’ordine riportato qui di seguito.

Per ciò che ha detto invece don Bedon faremo di tutto per ricostruire insieme a lui il testo di quello che ha detto durante la messa e glielo chiederemo appena arrivati a Cremisan.

Don Nick

Salesiano, SSB

Raduno di Roma –  27/28/29 giugno 2008


  1. Mario Prosdocimo :
    Per don Bedon che in questo lieto giorno festeggia il 50° anniversario di ordinazione sacerdotale e i 60 anni di vita religiosa nella società salesiana: ringraziamo con lui il Signore per tutti i favori che gli ha concesso in questi anni spesi al Suo servizio e nel servizio dei giovani che sono stati oggetto delle sue cure. Il Signore gli conceda grazia e salute perché possa continuare a servirLo con amore e fedeltà per il bene di molti. – preghiamo…

  2. Maria Laura Pedone :
    Per le nostre famiglie, per le persone care, per quanti ci vogliono e ci fanno del bene, in particolare per coloro che soffrono nel fisico e nello spirito: il Signore dia loro sollievo nella sofferenza e li rafforzi nei vincoli di amicizia e di amore fraterno. – preghiamo…

  3. Renato Coppa :
    Per il Libano e i Paesi del Medio Oriente: perché vengano riconosciuti e rispettati i diritti delle diverse comunità e possa instaurarsi una pace giusta, sicura e duratura. – preghiamo…

  4. don Masedu:
    Per i nostri cari defunti, familiari, educatori, benefattori: il Signore li ricompensi per il bene che ci hanno fatto e li accolga nel suo regno di gioia e di pace. – preghiamo….

E’stato bellissimo!!! Ripetiamo gli incontri!
W Don Bosco, e non solo lui, ma tutti noi!!!!

Un abbraccio, Nicola Masedu

        Tags : | incontro 2008 |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *