Giorgio Volo sta … volando con Kim da qualche altra parte!

da | 29/03/2023 | Non dimentichiamoli | 4 commenti

Da Afif solo qualche anno fa…

Ricevuto in giornata e a nome di tutti porgiamo le nostre più sentite condoglianze a tutta la famiglia Volo per la perdita del caro Giorgio…

Carissime e Carissimi, un altro ci lascia.

Carissimo Giorgio R.I.P.

Don Gianni

SALESIANO DOC, SSB

Don Gianni, con grande dolore ti devo comunicare una bruttissima notizia che mai avrei voluto darti …è deceduto Giorgio Volo questa notte alle 2.00 all’ospedale Maggiore di Lodi per un arresto cardiaco.

Il 16 marzo era stato ricoverato all’ospedale di Codogno in stato di semi-incoscienza e trattenuto una settimana nel reparto geriatrico prima di essere trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Lodi.

Mi ha contattato sua sorella Daniela e sono andato a trovare Giorgio l’altro ieri con mia moglie Ina…è stato uno choc tremendo vederlo in quelle condizioni. Ci ha sicuramente riconosciuti senza potersi esprimere a causa degli intubamenti vari, accennando anche un sorriso.

Con Daniela, abbiamo parlato coi medici dell’ospedale che non ritenevano necessario operarlo per un attorcigliamento dell’intestino. La TAC aveva purtroppo rilevato anche una sofferenza al fegato.

Ho parlato con Giorgio l’ultima volta a fine febbraio per complimentarmi con lui per il suo prepensionamento del quale era molto felice, al punto tale che pensava di trasferirsi a Marrakech in Marocco per godersi la pensione.

Sono molto sconcertato per questa vicenda assurda! Ai primi di dicembre avevamo in qualche modo festeggiato il suo compleanno da Pia Dandolo con un pranzo Libanese.

Il funerale sarà fatto all’ospedale di Lodi e sarà cremato. Le sue ceneri verranno trasferite al cimitero di Vercelli dove riposano i suoi genitori.

Giorgio adesso riposa in pace e ha raggiunto la sua amatissima Kim che tanto aveva sofferto.

Un abbraccio forte,

Raymond


 

Commenti postati sulla nostra pagina Facebook :


Ciao Giò, lassù tra gli angeli, con i tuoi affetti, la tua Kim so che sarai sereno e questo bacio te lo vogliamo rimandare per accompagnarti in questo viaggio un po’ prematuro purtroppo.
Ecco stavi esaminando dove trascorrere la tua pensione, Marocco, Tunisia, Portogallo invece il Signore ti ha voluto chiamare a se.
Che la terra ti sia lieve, riposa in pace Giorgio caro, un grande abbraccio

Kikka


Sconvolgente. Sentite condoglianze alla sorella Daniela!Mi dispiace veramente tanto!

Bruna Vicinanza


Nooooo! Che triste notizia! Stento a crederci. Il mio pensiero non può non andare alla sua beneamata Kim, alla sua simpatia ed alla indimenticabile estate del ’74 quando trascorremmo giorni allegri al loro chalet tra bagni di mare e partite di pallavolo.
Sentite condoglianze alla sorella Daniela Clava Volo.

Mario Bonapace


Ma nooooo! Lui che amava sempre cucinare, lo ‘seguivo’ coi suoi buoni piatti con tanto piacere! Ma cos’e’ successo??

Paola Roncaglia


RIP Giorgio. Eri appena andato in pensione…

Sergio Daneluzzi


Caro Giorgio, ora puoi finalmente trovare in cielo, insieme a Kim, la serenità che avevi perso in questa terra…

Marina Rotta Loria


Riposa in Pace Giorgio

Giulio Riva


 

        Tags : | Obituario |