Il ritorno del … Webmaster, un film già visto!!!

da | 19/05/2023 | EDITORIALI | 3 commenti

Foto di una scuola che fu…

Questo é un nuovo episodio della nostra Newsletter, un numero particolare per tanti motivi ma sopratutto per il fatto che il vostro webmaster è finalmente riuscito ad uscire da un periodo carico di «sorprese» fisico-mentali da stendere anche un bisonte tipo quello dei film con i cowboys e John Wayne davanti a tutti!!!

Ho avuto problemi con la tiroide, poi con una magagna in fondo al polmone sinistro, magagna scovata durante una palpata del dottore di famiglia, dottore che ha anche scoperto altre piccole «rompiture de cojones» a destra e a sinistra e mi sono pappato sei ore in clinica con esami a iosa e senza mangiare o bere neanche un goccio d’acqua, surprise!!!! Insomma, carissimi ex-colleghi beirutini, sto diventando vecchio e decrepito e non mi piace proprio per niente. Fino a solo qualche anno fa riuscivo a fare cose che adesso mi domandano una mezza giornata di “studio” prima di affrontare il famoso «cogito, ergo mi tocca proprio farlo», ma non ho mai avuto nessuna difficoltà a trovare la maniera di «spedire alle calende greche» tutto quello che avevo già preventivato! Cogito e tutto il resto compreso…

Ho qualche difficoltà tutt’ora a concentrarmi per più di una mezz’ora, non riesco più a finire un libro iniziato un paio di mesi fa ma promesso sto cercando in tutte le maniere di rimettere il famoso compasso nella direzione giusta e rimettere i pensieri e le idee che continuano ad aprire porte nella sezione Cervelletto & Co ma che non riesco ancora a chiudere e a sistemare il tutto in maniera più o meno definitiva!!! Non sono più quello di prima e debbo anche ammettere che non ho più tanta voglia e idee per scrivere articoli e trovare anche le rappresentazioni mentali per poter annerire qualche riga sul sito, sono ormai più di 15 anni che tengo a bada il sito e quanto inserito in tutti questi anni, bacheca e sezione Anglo-USA incluse, ci mancherebbe altro. Da solo ormai non ce la faccio proprio più e se non mi date una mano per poter continuare quanto messo in piedi in tutti questi anni, penso proprio di mettere la chiave sotto al tappeto e lascio il sito così com’é salvo qualche articolo racimolato da Gianni e da altri che ogni tanto ci mettono un’aggiunta sia fotografica che scritta!

Quindi, carissime e carissimi tutti, fatevi sotto e ho un paio di chiavi da consegnare al prossimo webmaster, quello attuale penso abbia meritato un pensionamento non del tutto voluto ma quasi obbligato!!!

 

Don Diego De la Vega