EDITORIALE LUGLIO 2023

Un altro mese se n’é andato e per il mese prossimo, Agosto 2023, siamo anche noi in vacanza e ci rivedremo per i primi del mese di Settembre!!

da | 03/07/2023 | EDITORIALI | 0 commenti

© Foto originale SSB

Grazie a tanti di voi, questo é un nuovo episodio della nostra Newsletter, un numero particolare per tanti motivi ma sopratutto per il fatto che la Berta, la Paola e Orlando Cangià hanno gentilmente contribuito, cioè scrivendo qualcosa e lasciando la loro impronta negli articoli rispettivi!

Ma, come sempre c’é un “MA”, da questa volta o se preferite da questo numero, sarà diverso, molto più organizzato e probabilmente più strutturato, almeno così la si pensa!! In pratica saranno pubblicati ad ogni INIZIO MESE sei o anche di più articoli che verranno “stampati” sul sito per la prima settimana di ogni mese o forse anche per il primo Lunedì di ogni mese, in maniera da darvi la possibilità di leggere con calma, mentre dalla parte del vostro webmaster questo sarà una soluzione (almeno così la pensiamo) per poter mettere a posto tutto quello che c’é ancora da mettere a posto! Un miliardo e mezzo di cose da fare ancora e purtroppo!!!

Abbiamo incominciato dal mese di Luglio per dare la possibilità a tutti di avere una propria idea in merito, forse potreste darci una mano anche voi, ma il sito andrà in vacanza per il mese di Agosto e quindi abbiamo il mese di Luglio ed Agosto per correggere, tritare, smussare e arrotondare il tutto per una migliore lettura e vai col tango!!!

Diteci che ne pensate e ve ne saremo grati, anzi grati due volte…

Come per tanti altri mesi, troverete qui di seguito le famose rubriche più o meno solite, il Film con il Libro ed il Disco del mese, cose di ordinaria amministrazione!! Ma in questo numero abbiamo anche un paio di nuove Rubriche, l’Angolo della Paola e dulcis in fundo, la Poesia del mese, poesia e rubrica gestita da Orlando Cangià che ringraziamo già fin da adesso per le prossime puntate!!

Infine abbiamo un resoconto di un Evento in quel di Baalbek, roba da persone serie mi raccomando, tutto sotto la cupola della Berta, inviata speciale e permanente in quel di Beirut che ha avuto l’occasione di assistere a questo spettacolo e ci ha inviato un gran bel resoconto, con foto e filmati che dimostrano quanto sia bella Baalbek e quanto mi manca il Libano, no kidding…


PHŒNICIA LUGLIO 2023

        Tags : | 07 |

Circa l'autore

Diego

Dal 1963 al 1969, ragazzi che avventura...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *