EDITORIALE AGOSTO 2023
Agosto 2023, siamo anche noi in vacanza e ci rivedremo per i primi del mese di Settembre o giù di li, si spera!!
Photo by Massimo Virgilio on Unsplash
Sono appena tornato da una “visita” in quel di Bruxelles per motivi familiari, una situazione alquanto ingarbugliata, forse un po’ complessa ma tuttavia molto importante per riuscire a trovare il filo della matassa della situazione di papà & Co. Roba seria ma non troppo…
Il sito va in vacanza, spero meritata, per poco meno di un mese, cioè ci rivedremo agli inizi di settembre con altri articoli, con le rubriche di Paola e di Orlando e forse qualche altra sorpresa che si spera gradita a tutti! Il vostro webmaster sta cercando dalla fine del numero scorso di mettere a posto sia la Bacheca che il resto dei problemi più immediati, come e dove piazzare tutti i filmati che abbiamo racimolato in tutti questi anni.
Ma anche e sopratutto rimettere la nostra Bacheca Foto sul sito SSB, cioè eliminare il sito Bacheca e farlo diventare una succursale all’interno del sito SSB, che mi sembra una cosa più normale di quella attuale.
Sto lavorando sul Menabò, cioè sulla messa in pagina di questa nuova rubrica ma sto anche lavorando sulla Copertina del nostro sito stesso, farlo ridiventare come prima, con gli ultimi articoli immessi, con alcuni dei collaboratori, rimettere i vecchi articoli sul davanti della vetrina, articoli che non li guarda in pratica più nessuno. Devo dare a Sergio quello che appartiene a Sergio che mi ha consigliato alcune cose che si faceva prima e che purtroppo sono passate in secondo e forse direi anche terzo, quarto piano…
Tra l’altro se avete idee o proposte che vi stanno girando fra capo e collo, cerchiamo di metterle in pratica, cioè mandate tutte le vostre intuizioni, eventualità, insomma se avete altre ipotesi di lavoro per il nostro sito siamo con le orecchie aperte, poco ma sicuro.
Cerchiamo di fare il nostro possibile ma talvolta il percorso diventa un tragitto complicato dalla “vita di tutti i giorni”, Don Gianni e tutti gli altri che ci danno una mano sono più che capaci di cambiare “strada” o di intendere le aspettative di una grande maggioranza degli ex di turno.
Insomma, prima o poi ci potremo distendere su di una amaca e sorseggiare una Laziza in santa pace, Laziza o anche un goccio di Prosecco DOC!!!
Questo lo aggiunge il veneto di servizio…
CI HANNO SCRITTO