Una Buona Domenica da Damasco…

Anche dopo tutti i vari problemi in Siria & Co, c’è sempre qualcuno che accende la luce da qualche parte anche a Damasco..

2015 – Santa Barbara in Damasco​


Cari Amici, vi inoltro il messaggio e le foto ricevute dai nostri confratelli di Damasco. Grazie a Dio, qualcosa di vivo e gioioso è ancora rimasto! Certo Santa Barbara dovrebbe disinnescare tutte le mine e le bombe che ancora minacciano di esplodere. Continuiamo a pregare!

Le foto le abbiamo anche aggiunte alla nostra Fototeca, non si poteva non inserirle, sembrano di un’altra epoca e fa veramente piacere vedere tanti visi aperti e sorridenti in un ambito come quello attuale in Siria.

Don Gianni

Salesiano, SSB

Carissimi Amici, i Salesiani e i giovani del Centro giovanile di Damasco vi augurano Buona Domenica. Ieri, aria di festa per oltre un centinaio di liceisti che hanno festeggiato S. Barbara. Oggi, è il turno degli alunni delle elementari in mattinata. E nel pomeriggio, gli alunni delle medie. In tutto arriviamo a 600 porzioni del dolce di S. Barbara. Geniali alcuni travestimenti dei liceisti: tra i tanti, spiccava molto un autentico afgano talibano.

Cordialmente

Don Felice


        Tags : | situazione in siria |

1 Commento

  1. Paola

    Un po’ di normalita’ in situazioni difficili, la prova che si deve continuare a vivere.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *