Sempre durante il mese di Ottobre di un anno fa, con altri momenti di anni fa

Ricevuto queste foto da parte di Berta, Umberto & Co, insieme ad un invio di Youssef Saouli con foto solo di alcuni anni fa...
Foto originale scattata nell'Ottobre del 2019

Purtroppo la nostra linea/connessione internet sta diventando come una barzelletta di Walter Chiari che non finisce mai, cioè qui sta diventando la succursale di uno di quei paesi non ancora collegati con il World Wide Web, barzelletta anche questa.

Quando riesco ad avere un segnale abbastanza deciso e continuo cerco di racimolare il mare di mail che mi arrivano e di scrivere qualche riga per poi stamparli sul sito, ma la maggior parte delle volte non stampo un tubo, per non dire un altro epiteto…, stanno lavorando per rifare le tubature ed installare nuove linee telefoniche insieme alla Fibra Ottica, Fibra che molto probabilmente diventerà la prossima “meraviglia” per viaggiare più spediti e senza problemi su internet. 

Ma per il momento viaggiano spediti solo i piccioni, dato che ci sono ancora meno auto di prima e quindi la fanno da padroni un po’ dappertutto.

Bando alle ciacole ed eccovi il nodo del nocciolo di questo articolo.

Qui di seguito troverete due serie di foto, la prima é un ritrovamento della Banda Corsini & Co di alcune foto che erano state scattate durante la permanenza a Beirut della stessa Banda, Banda che ho avuto, il piacere immenso di incontrare, almeno in parte, in quel di Beirut nello stesso periodo, Ottobre del 2019.

Mentre le tre foto successive sono un ritrovamento da patte di Youssef Saouli di alcune foto scattate sul nostro cortile solo qualche anno fa…

CI HANNO SCRITTO

Circa l'autore

Diego

Dal 1963 al 1969, ragazzi che avventura...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *