Il Cortile SSB

WHO'S WHO

Rizzitano Fulvio

Nome 1 : Fulvio
Nome 2 (Middle Name) : Wolfgang
Cognome : Rizzitano
Data di nascita : 16 febbraio 1949
Luogo di nascita : Alessandria d’Egitto
Segno Zodiacale : Occidentale Acquario ( 16 / 02 )
Ascendente Occidentale : Gemelli ( x effemeridi – sono falso e bugggggiarrrdo ! )
Segno Zodiacale Cinese : Bue (1949)
Anno Maturità : 1969 al liceo scientifico Stanislao Cannizzaro di Roma

Ero in classe con Sergio Carbonaro solamente per un anno (La prima liceo 1963) e nel settembre del 1964 con babbo, mamma e mia sorella siamo partiti definitivamente in Italia.
Ho preso la maturità con due/tre anni di ritardo. Avrei dovuto diplomarmi nel 1966 insieme a G.P. De Maria, ma nel 1962 a Beyrouth sono stato male ed ho ‘skippato’ l’anno. In Italia mi hanno bocciato in seconda liceo. Ed infine ricordo che in Italia la maturità si ottiene in cinque anni.
Quindi mi sono diplomato nel 1969 contemporaneamente ai beirutini: Abeti Arnaldo – Brughera Bruna – Colella Orlando – Corsini Giovanni Pietro – Friso Diego – Iozia (Eddy) Edgardo – Pagano Rinaldo – Sanguigno (Sanguetta) Sandro – Secco Pier Vittorio (Tojo).

Per fare un passo avanti…

Il modulo WHO’S WHO qui sopra fa parte di una idea sgorgata anni fa, siamo nel 2007 a Roma durante il mega-incontro organizzato dalla Kikka e da don Caputa, per fare in modo di raccogliere più testimonianze possibili da salvaguardare e da tenere al sicuro per tanti motivi ma sopratutto perché ognuno di coloro presenti prima, dopo e durante la storia della scuola di Beirut, si ricordi della sua storia e della storia di quelli incontrati in quegli anni, una storia nella storia, in pratica…
Vi ricordiamo che siete sempre invitati a raccontare la vostra esperienza libano-libanese, basta cliccare sul link qui di seguito ed il gioco è fatto, si fa per dire…

MODULO FICHE TECNICA WHO’S WHO QUI

Who's Who

wolfgang.rizzitano@gmail.com
1969
ROMA
16/02/1949