La Kermesse, uno spasso…

Diventiamo vecchi, ma la memoria non ci tradisce ancora!! Come vedi la kermesse ha aperto tante storie…

da | 11/04/2019 | VITA A SCUOLA | 0 commenti

Foto d’epoca…


Dopo un paio di giri di posta elettronica con rispettivi “andate e ritorni”, ci siamo messi d’accordo, Eddy ed il vostro servitore, per una messa a punto del famoso gioco più gettonato durante la famosa kermesse del 1968 o giù di li.

Appena riceviamo quanto promesso da Eddy, si pubblica tutto seduta stante, un grazie a Eddy per la sua collaborazione.

Diego

Er Webmaster..., SSB

Che piacere rivedere il nostro indimenticabile Baba.!! E la nota sulla kermesse… uno spasso… E se non ti dispiace racconterò la mia “versione” di quella giornata indimenticabile!

Il gioco più divertente della giornata ( il nostro!!!), la Riffa, il volo a Cipro primo premio, offerto da Alitalia, che ho comprato a prezzi stracciati dal prefetto che lo aveva vinto… Il viaggio in Terra Santa, grazie a quel premio, l’incontro con Porcheddu a Cipro… ecc… ecc… ecc…

Diventiamo vecchi, ma la memoria non ci tradisce ancora!! Come vedi la kermesse ha aperto tante storie… E ricordo la foto… e come stavamo in quel momento… ma questo fa parte del racconto…

Sono tornato la settimana scorsa a Bruxelles per l’Assemblea degli ex Membri del CESE. Continuo ad interessarmi di cose europee e penso di tornare a fare un poco di attività politica. Non possiamo abbandonare il Paese e l’Europa nelle mani dei barbari!

Ti vorrei fare una proposta!
Quest’anno sono cinquanta anni dalla maturità dell’anno migliore (il nostro!!) 1969/2019…. E sarebbe bello raccontarci le nostre esperienze di vita, e tenere vivo quell’indissolubile filo rosso che ci unisce….

Maturità: Cinquanta anni dopo!

Ti suggerisco questo bel titolo!!!
Mi è venuta questa idea leggendo di Baba, magari potrebbe raccontarci qualcosa di più, come per esempio che per mantenersi agli studi a Pisa ha fatto di tutto, un sacco di lavoretti a destra e a sinistra, mai mollato!
Baba, un uomo vero! E sempre con quel bel sorriso da un orecchio…(e ce ne vuole..) all’altro!!!

Un abbraccio e ..complimenti per il bel lavoro: un sito sempre più bello, per il quale non finiremo mai di ringraziarti!!

Un abbraccio

Edgardo Maria Iozia

CI HANNO SCRITTO

        Tags : | Cazziate d'epoca | Eddy | sanguetta |