Beit Gemal 2007

da | 30/12/2007 | CITTADINI DEL MONDO | 0 commenti

Natale in Israele


Foto scattate domenica scorsa 30 dicembre 2007 a Beit Gemal dove è direttore don Antonio Scudu.


Eravamo riuniti un’ottantina tra Salesiani e Figlie di Maria Ausiliatrice per la festa della nostra Ispettoria nel giorno in cui si celebrava la festa della Sacra Famiglia.

Presente anche don Luciano Buratti reduce dall’ospedale italiano di Haifa dove era stato ricoverato in seguito a una caduta che gli aveva procurato un brutto mal di schiena qualche giorno prima: niente di rotto ma dolore persistente che per ora dovrebbe essere scomparso.

Don Luciano dal settembre scorso fa parte della comunità di Beit Gemal (Israele). Ricordo l’appartenenza degli altri: don Bedon a Cremisan, don Gianni a “Ratisbonne”-Gerusalemme, don Masedu a Betlemme.

Mancavano, per impegni improrogabili, don Lorenzo Saggiotto e don Mario Murru da Nazaret. A eccezione di Betlemme (Palestina) le altre località sono in Israele.

A tavola, durante un momento animato musicalmente dagli studenti di telogia di Ratisbonne, si intravedono a destra anche don Scudu e l’Ispettore don Gianmaria Gianazza (che risiede a Betlemme quando non è in visita alle case dell’Ispettoria).

Il webmaster si scusa, ma sto ancora cercando la foto di gruppo e appena l’ho ripescata la rimetto con le altre foto inviateci, muchas gracias…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *